L'unico grande festival dedicato al cocktail finalmente a Roma.

date-romacocktailweek-spirits-01.png

5 top bar della capitale, 5 scuole di bartender, i più importanti esperti della miscelazione, 10 corner con i migliori prodotti del settore e tanta musica live.

 

Spirits, giunto alla sua terza edizione, presenta la Roma Cocktail Week, il primo grande festival a Roma dedicato all’arte della miscelazione e alla cultura del bere bene. Il 17 e 18 giugno Officine Farneto ospita due giornate animate da un ricco programma di attività pensate per farvi vivere un intenso week end all’insegna del gusto e dell’intrattenimento.

 
 

 

Direzione artistica
di Massimo D’Addezio

L’intera direzione artistica della Roma Cocktail Week è affidata a Massimo D’Addezio, un nome di assoluto spicco nell’universo della miscelazione e del barteding.

Una ricca ed eclettica carriera che parte dal Canada, sua terra natìa, e che prosegue tra viaggi e studi che lo rendono custode dei più reconditi segreti della miscelazione. Dal 2002 al 2013 è a capo dello Stravinksij, l’American Bar dell’Hotel De Russie in Roma, diventato in poco tempo uno dei primi bar cosmopoliti della Capitale. Nel 2013 apre a Roma il Co.So., un cocktail bar d’eccellenza nel quartiere Pigneto. Nel 2015 si lancia nell’avventura di Chorus Cafè, un elegante locale all’interno dell’Auditorium di via della Conciliazione.
 

 
_MG_3307.jpg

D’Addezio è un creativo, un degustatore esperto, un viaggiatore instancabile, un abile interprete, un professionista consapevole, uno di quei saggi giramondo chiamati barman.